In cerca di regali di Natale che si rinnovano di mese in mese per un anno e arricchiscono chi li riceve?
Ecco la proposta della Fondazione Missio: regalare l’abbonamento alle riviste con uno sconto del 25% sul prezzo degli abbonamenti annuali.
L’offerta è valida per le riviste POPOLI E MISSIONE e IL PONTE D’ORO e rimane attiva fino al 7 gennaio prossimo.
L’invito vale per chi non è ancora abbonato, con la possibilità di attivare un nuovo abbonamento per amici, parenti, colleghi, conoscenti, o anche – perché no? – per sé.
Scegliere l’abbonamento ad una delle due riviste come dono significa mettere al centro del Natale la solidarietà, la giustizia, l’informazione, l’ascolto di chi non ha voce, la passione per la missione.
Ricordiamo che POPOLI E MISSIONE è la rivista per giovani, adulti, anziani attenti a cosa accade al di là delle nostre frontiere per accogliere le sfide del futuro ed esserne protagonisti.
IL PONTE D’ORO è la rivista per ragazzi (da 8 a 12 anni) ricca di rubriche appassionate e attività da realizzare, scritta a misura di bambini e preadolescenti, ma preziosa anche per gli educatori (catechisti, insegnanti, animatori, ecc.) interessati a mondo, Vangelo, pace, equità, stili di vita, rispetto del Creato, missione, popoli, culture.
Ecco i prezzi scontati (SOLO PER NUOVI ABBONATI):
18,00 euro per POPOLI E MISSIONE (anziché 25,00)
10,00 euro per IL PONTE D’ORO (anziché 14,00).
Qui il link per abbonamenti da effettuare tramite pagamento on line.
Qui gli estremi per il pagamento tradizionale tramite:
- versamento postale su ccp n. 63062327
- bonifico bancario su conto corrente con IBAN: IT 03 N 05018 03200 000011155116
(entrambi intestati a MISSIO).