Ai tempi della pandemia da Covid-19, anche l’autunno viene scelto per le celebrazioni di Prime Comunioni e Prime Confessioni. Alle parrocchie che si stanno preparando in tal senso, rivolgiamo un invito speciale: donare a ciascun bambino l’abbonamento annuale a IL PONTE D’ORO, rivista per ragazzi.
Alla fine della celebrazione delle Prime Comunioni o delle Prime Confessioni, catechisti e parroci sono soliti lasciare un regalo ad ognuno: un ricordo di quanto celebrato, come una piccola icona, un rosario, una croce.
Per questa occasione, anziché donare un oggetto che finisce in un cassetto, perché non offrire a ciascuno qualcosa che si rinnova di mese in mese per un anno?
E non solo: questo dono aiuta a tenere occhi e cuore aperti sul mondo e a fare tesoro di quanto insegna Gesù.
Il prezzo di ciascun abbonamento è davvero irrisorio, sfruttando la promozione “Sacramenti” (meno della metà del prezzo pieno dell’abbonamento, già molto basso per una rivista mensile).
Si fa presente che il primo numero verrà inviato in un’unica spedizione in parrocchia, perché parroco e catechisti possano consegnarne una copia a ciascun bambino il giorno stesso della celebrazione del Sacramento, come dono per quanto vissuto.
Dal numero successivo, invece, ciascun ragazzo riceverà a casa propria, di mese in mese, la copia della rivista.
L’offerta vale ESCLUSIVAMENTE per i bambini che celebrano un Sacramento (non sono previste deroghe, né l’offerta è applicabile ad abbonamenti per catechisti/adulti per i quali si rimanda alla pagina https://fundfacility.it/missio/abbonamento).
Per maggiori info sull’offerta “abbonamento Sacramenti”, scrivere a ilpontedoro@missioitalia.it oppure telefonare allo 06/66502678.